LE ORIGINI

Siamo molto affezionati alle nostre origini partenopee e ci auguriamo di trasmettere questo amore per la nostra terra attraverso l’utilizzo delle ricette di famiglia tramandate da decenni.

 

Procida, un’isola della costiera Amalfitana, è il luogo d’origine dei padroni di casa, Alda e Giancarlo, ed è proprio da uno dei campi dell’isola che provengono i limoni di nonno Fausto, con i quali prepariamo il limoncello secondo tradizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA PASTA

Ogni giorno, da Amalfi in Pasta, prepariamo la pasta fresca per tutti i nostri primi, fettuccine, chitarrine, tonnarelli… d’altronde con questo nome vi aspettavate diversamente?

 

LE PIZZE

Potrai scegliere la tua tipologia di pizza preferita, alla napoletana così come è stata tramandata da generazioni di pizzaioli o alla romana, sottile e croccante.

 

Per i più indecisi o per gli amanti della condivisione ci sono le pizze sociali XXL, fino a tre gusti adatta a due, tre persone.

I DOLCI

Oltre i classici dolci fatti in casa non possono mancare quelli tipici, la caprese con cioccolato e mandorle, la famosa pastiera con grano e fiori d’arancio, la delizia al limone, la torta babà o la torta Amalfi.